Bilancio di fine anno per il Gruppo Aiuto Mesotelioma che cerca nuovi volontari

Tempo di lettura: < 1 minuto
gruppo aiuto mesoteliona

Venerdì 10 dicembre a Garlate una cena con sorprese

LECCO – Bilancio di fine anno per i volontari dell’associazione Gruppo Aiuto Mesotelioma (GAM) che anche quest’anno si sono spesi sia in progetti di formazione che di primo sostegno per chi ha perso una persona cara.

“E’ proseguita anche la nostra attività di formazione in collaborazione con le istituzioni – spiegano dall’associazione – che hanno permesso l’apertura in presenza (previo appuntamento telefonico al 3290915734) degli sportelli amianto nei comuni di Lecco (al martedì dalle 9.30 alle 11.30, a Valmadrera (per i comuni Civate e Malgrate) a giovedì alterni dalle 9.30 alle 11.30 e per il comune della Valletta Brianza il primo sabato mattina del mese dalle 10 alle 12″.

L’associazione GAM, visto l’aumento delle attività è alla ricerca di nuovi volontari e lancia un accorato appello a tutti coloro che “possano dedicare un pò di tempo per una causa sociale importante oggi più che mai e che vede la tutela dell’ambiente e della salute pubblica”. (info: 329091734)

A clonclusione di questo 2020 che sta volgendo al termine, venerdì 10 dicembre, presso il ristorante hotel Nuovo Best Western di Garlate, alle 20.30, ci sarà una cena con sorprese per sostenere l’associazione e a chi ama la buona musica ci sarà la possibilità di partecipare a un’asta benefica con cimeli di artisti dello spettacolo. (Obbligo green pass per prenotazioni chiamate cel 3290915734).