Bione, verso la proroga al gestore. Gli abbonamenti? Dopo l’accordo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Al centro sportivo si va al rinnovo del contratto con In Sport in attesa del nuovo operatore

Abbonamenti per la nuova stagione possibili appena siglato l’accordo tra Comune e gestore

 

LECCO – Si avvicina il termine del contratto di gestione del centro sportivo del Bione di Lecco e anche questa volta, in attesa del project financing per la riqualificazione degli impianti, si procederà al rinnovo con l’attuale gestore.

Lo ha fatto sapere l’assessore Emanuele Torri rispondendo alle richieste di informazioni in consiglio comunale: “Si sta procedendo con la proroga della concessione a InSport – ha spiegato – sono stati fatti degli incontri in queste settimane, l’obiettivo è quello di dare continuità e non interrompere il servizio, così come è stato in questi anni, nonostante altri centri abbiano dovuto chiudere gli impianti natatori”.

In questi giorni non è possibile effettuare gli abbonamenti per la prossima stagione, come segnalato da alcune famiglie al consigliere Emilio Minuzzo che ha riportato la questione in aula: “Sarà possibile acquistarli non appena sarà conclusa questa fase di interlocuzione sulla proroga” ha risposto l’assessore.

Una replica che non ha soddisfatto il consigliere di Forza Italia: “Non siamo nei tempi previsti, siamo in ritardo. Siamo stati bravi a non aver chiuso gli impianti, ma a che costo?” si è chiesto Minuzzo in riferimento alla trattativa economica tra Comune e attuale gestore.