Centri vaccinali, domani Fontana in visita al Palataurus e a Cernusco

Tempo di lettura: < 1 minuto

Attesa per domani la visita del governatore Attilio Fontana a Lecco

Visiterà il centro vaccinale al Palataurus, poi si recherà alla Technoprobe di Cernusco

 

LECCO –  Farà tappa nel lecchese il governatore Attilio Fontana che in queste settimane  sta effettuando visite ai principali centri vaccinali attivati sul territorio lombardo.

Il presidente della Regione dovrebbe arrivare nel pomeriggio di venerdì a Lecco, per visitare il polo delle vaccinazioni al Palataurus, nello stesso pomeriggio si recherà poi a Cernusco per un sopralluogo al centro vaccinale allestito nel capannone messo a disposizione dall’azienda Technoprobe.

Entrambi i centri sono ora in piena operatività. A questi si affiancherà da lunedì il centro vaccinale che troverà posto nella sede della Comunità Montana di Barzio, destinato in modo particolare alla popolazione della Valsassina.

In provincia di Lecco è stata somministrata almeno la prima dose di vaccino al 20,93% dei cittadini, con un numero di prime dosi pari a 60.670 e di seconde dosi pari a 28.242. Nella città di Lecco ha ricevuto la prima dose il 25,80% con 10.742 prime dosi e 5.235 seconde dosi (Qui tutti i dati comune per comune).