Consegna avvenuta. L’artista lecchese Giò ART ha incontrato Nadia Toffa

Tempo di lettura: 2 minuti

Giorgio Colombo ha consegnato il ritratto che nei giorni scorsi ha spopolato sui social

Ieri sera l’incontro con la show girl negli studi di Mediaset prima della puntata de “Le Iene”

MILANO – Consegnato puntualmente dall’artista lecchese Giò ART (al secolo Giorgio Colombo) il quadro con il ritratto della show girl Nadia Toffa, che nei giorni scorsi aveva spopolato sui social in particolar modo su Instagram.

Il post sul profilo Instagram di Nadia Toffa con il ritratto realizzato da Giò ART

A scatenare la pioggia di “like” (120mila) è stata la stessa Nadia Toffa che, dopo aver intercettato la foto del quadro, l’ha postata sul suo profilo Instagram scrivendo: “Ciao bella gente! Uno di voi mi ha fatto questo ritratto. Bravo no?! Fatti vivo. Ti facciamo tutti un applauso virtuale”.

E così Giò ART, conosciuto anche come l’artista dei Vip, ieri sera in collaborazione con Marika Cislaghi (titolare dell’agenzia Parterre TV agenzia stampa/media di casting e leader nel reclutamento e gestione del pubblico di molte trasmissioni Mediaset) si è recato negli Studi Mediaset dove ha incontrato Nadia Toffa nel suo camerino, prima della puntata de “Le Iene”.

Nadia Toffa mostra il ritratto insieme all’artista lecchese Giò ART (Giorgio Colombo)

“E’ stata contenta di averlo ricevuto – racconta Giorgio Colombo – Mi ha detto che in attesa di ricevere l’originale ne aveva già stampata una copia che ha appeso in casa. Adesso potrà sostituirla con l’originale. E’ stato un piacere conoscerla”.

Si arricchisce sempre di più il portfolio dell’artista lecchese che tra le sue consegne annovera ritratti di Vip quali: Marco Mengoni, Michelle Hunziker, Fedez, Giorgia, Dolcenera, Katia Ricciarelli, Ilary Blasi, Virginia RaffaeleBruno Vespa per citarne solo alcuni.

Nadia Toffa mentre autografa una stampa del quadro originale

Lavori che in parte sono stati esposti lo scorso Aprile nella mostra “Gio ART incontra” allestita nella hall del palazzo di Confcommercio Lecco (ex palazzo Falck) di piazza Garibaldi.

Artista, Giò ART, che collabora anche con la nostra testata, Lecconotizie.com, sue infatti le vignette che a breve torneranno ad essere un appuntamento fisso per tutti i nostri lettori.


Giò ART contacts
http://www.gioart.net/
Mail: giorgio-colombo@libero.it
Facebook
Twitter
Instagram