Coronavirus. Il gruppo Alpinistico Gamma aderisce alla raccolta fondi “Aiutiamoci”

Tempo di lettura: 2 minuti
Il presidente uscente Robi Chiappa
Il presidente uscente Robi Chiappa

In vendita il libro sulla storia del gruppo con una dedica speciale

Il presidente Roberto Chiappa: “Aiutiamo il servizio sanitario Lecchese ad arrivare in vetta in questa difficile risalita!”

LECCO – Il gruppo Alpinistico Gamma di Lecco aderisce alla raccolta fondi “Aiutiamoci“ promossa dalla Fondazione Comunitaria del Lecchese, per la lotta contro il Coronavirus.

Il gruppo mette in vendita “al miglior offerente”, 30 copie del libro che racconta la storia di questo sodalizio alpinistico Lecchese.

“Ogni copia – spiega il presidente Roberto Chiappa – sarà valorizzata con una dedica speciale, per ogni acquirente che aderirà a questa particolare iniziativa di solidarietà. Il volume che racconta la storia umana ed alpinistica del Gruppo Alpinistico Gamma di Lecco, avrà un prezzo base di 50 euro. Tutte le informazioni si potranno avere scrivendo a: info@gruppogammalecco.com“.

Il gruppo Alpinistico Gamma , con questa iniziativa intende “rendersi proattivo e partecipe alla raccolta fondi a favore della campagna ‘Aiutiamoci’ – prosegue Chiappa – Sperando che questa iniziativa diventi uno stimolo per molti, il gruppo Alpinistico Gamma, nell’opera di sensibilizzazione dei propri amici e simpatizzanti, inoltre vuole come sodalizio con l’occasione comunicare anche tutti i propri ideali e tutti quei valori di comunità e di solidarietà che da sempre lo hanno contraddistinto nelle innumerevoli attività sportive e sociali sul territorio. Aiutiamo il servizio sanitario Lecchese ad arrivare in vetta in questa difficile risalita! Se ami la montagna, tendi anche tu una mano ai compagni di cordata.
Certi che ognuno farà il proprio possibile per non mancare a questo particolare momento di solidarietà, ci diamo l’arrivederci alla prossima occasione d’incontro sociale o sulle nostre amate montagne. Con l’occasione auguriamo una serena Pasqua e porgiamo cordiali saluti”.