La Croce Rossa di Lecco alle Meridiane per una raccolta fondi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Domenica 17 e 24 febbraio la campagna di raccolta fondi per sostenere le attività dei volontari

“Unisciti a noi, dona anche tu!”, la Croce Rossa di Lecco aderisce all’iniziativa nazionale

LECCO – La Croce Rossa di Lecco domenica 17 e 24 febbraio, dalle 10 alle 18, sarà presente al centro commerciale “Le meridiane” di Lecco con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere le numerose attività dei volontari.

L’iniziativa della croce rossa lecchese rientra nel progetto “Unisciti a noi, dona anche tu!” un’iniziativa a livello nazionale che vede la Croce rossa impegnata in più di 300 centri commerciali per una grande operazione nazionale di beneficenza a favore delle numerose attività a tutela della salute promosse dall’associazione.

La croce rossa sarà presente all’interno de “Le meridiane” con un corner per far conoscere le proprie molteplici iniziative che spaziano dalle iniziative di prevenzione, con la misurazione della pressione arteriosa, alla diffusione della cultura del soccorso, passando attraverso le assistenze sportive e sanitarie.

“L’iniziativa ha il duplice obiettivo di sensibilizzare sulle attività dei volontari e raccogliere fondi – spiegano dalla croce rossa – che saranno utilizzati per le iniziative a tutela della salute e l’acquisto di mezzi di soccorso”.

L’appuntamento è quindi per domenica 17 e 24 febbraio dalle 10 alle 18, per “unirti a noi e donare anche tu”.