Dopo 43 anni in pensione Silvia Airoldi, storica dipendente dell’alimentari di Maggianico

Tempo di lettura: < 1 minuto
Silvia Airoldi in pensione dopo 43 anni di lavoro all'alimentari di Maggianico
Silvia Airoldi in pensione dopo 43 anni di lavoro all'alimentari di Maggianico

Ha trascorso tutta la sua carriera lavorativa presso il negozio della famiglia Valseschini

Gli auguri degli amici della Società Escursionisti Lecchesi: “Ora potrai dedicarti alle tue passioni: montagna, giardinaggio e volontariato”

LECCO – Gli amici della Società Escursionisti Lecchesi, associazione di cui fa parte, hanno voluto farle un augurio speciale per questa nuova fase della sua vita. Silvia Airoldi, per gli amici Sissi, dal 1° aprile ha raggiunto il traguardo della pensione dopo 43 anni di appassionato servizio presso lo storico negozio di alimentari della famiglia Valseschini situato in piazza della chiesa nel rione di Maggianico.

Silvia è stata salutata con molto calore dai suoi datori di lavoro e dalla numerosa e affezionata clientela che l’hanno sempre apprezzata per la sua cordialità, gentilezza e attenzione, qualità che non ha mai fatto venir meno in questi anni di lavoro.

E proprio questo suo carattere positivo l’ho portato anche nel gruppo della Società Escursionisti Lecchesi: “Possiamo solo augurarle un nuovo inizio di vita ricco di gioie e soddisfazioni – hanno detto gli amici della Sel -. Sissi ora avrà tutto il tempo per dedicarsi alle sue passioni: la montagna, il giardinaggio e il volontariato“.