Il Comandante Interregionale della Guardia di Finanza in visita a Lecco

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Comandante Interregionale ha evidenziato l’importanza della missione della Guardia di Finanza

Il Generale Giuseppe Vicanolo ha incontrato il Prefetto, il Presidente del Tribunale e il Procuratore Capo della Repubblica

LECCO – Nella mattinata odierna il Comandante Interregionale per l’Italia NordOccidentale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Vicanolo, si è recato in visita al Comando Provinciale di Lecco.

Il Comandante Interregionale, unitamente al Comandante Regionale Lombardia, Gen. Div. Piero Burla, ricevuto dal Comandante Provinciale, Massimo Dell’Anna, dopo aver salutato il personale in servizio presso i reparti alla sede nonché i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia – Sezione di Lecco, ha incontrato il Prefetto, il
Presidente del Tribunale e il Procuratore Capo della Repubblica.

Successivamente il Generale ha assistito a un briefing istituzionale sulla presenza e sulle attività operative della Guardia di Finanza nella provincia lecchese.

Il Comandante Interregionale ha evidenziato l’importanza e la centralità della missione istituzionale affidata al Corpo a tutela della legalità economica del Paese.