Il rapper Sfera Ebbasta alla Evo Sound di Pasquale Esposito, stilista delle auto

Tempo di lettura: < 1 minuto
Pasquale Esposito della Evo Sound con il rapper Sfera Ebbasta

Il cantante ha fatto tappa all’officina di via Montelungo per la sua Bmw i8

Soddisfatto il titolare, Pasquale Esposito, specializzato nella tecnica del wrapping

LECCO – Nuova visita ‘vip’ nell’officina Evo Sound di via Montelungo 43, a Lecco. Dopo personaggi quali Fabrizio Miccoli, Mario Balotelli, Emis Killa, sabato scorso è stato il rapper Sfera Ebbasta a fare tappa all’officina di Pasquale Esposito, lo stilista delle auto.

Per i vip amanti dei motori il passaggio alla Evo Sound è quasi obbligato: da diversi anni infatti Pasquale Esposito si è specializzato nel wrapping una particolare tecnica che consente di “vestire” le auto personalizzandole con infiniti colori, tonalità e motivi. Un lavoro che svolge in maniera meticolosa e creativa a tal punto da essere riuscito ad attirare l’attenzione e l’interesse di molti vip che affidano alla Evo Sound i loro bolidi da rendere unici.

Così ieri, lo “stilista” delle auto ha incontrato il giovane rapper Sfera Ebbasta. I due, come spiegato, hanno lavorato alla Bmw i8 del cantante, diventata da giallo fluo a verde militare. Come trapelato dall’officina di Esposito, il rapper starebbe lavorando ad altre auto. Immancabile, come sempre, la foto ricordo.