Lecco, in coda per il ‘cambio medico’ alla sede di via Tubi

Tempo di lettura: < 1 minuto
Utenti in attesa all'esterno della sede dell'ASST in via Tubi

Tutti in fila questa mattina alla palazzina dell’ASST in via Tubi

Quattro dottori hanno cessato l’incarico provvisorio, pazienti allo sportello per nominare il nuovo medico

LECCO – Le modalità ‘on line’ non mancano, ma come spesso accade c’è chi, soprattutto l’utenza più anziana, certe faccende preferisce brigarle di persona: e così questa mattina si sono create code e attese agli sportelli della sede di via Tubi dell’ASST di Lecco.

‘Colpevole’ la coincidente cessazione degli incarichi provvisori di quattro medici di base operanti nel capoluogo e l’inserimento come ‘titolari ‘ di altrettanti dottori che i pazienti erano chiamati a scegliere come proprio medico di famiglia.

Nello specifico, hanno cessato l’incarico provvisorio il dott. Hamed Eloulimy Aiman ( che sostituitva il dr. Dario Angeli e la dr.ssa Giuseppina Desiderio), il dott. Umberto Cantù (ex dr. Luigi Fezzi), la dott.ssa Francesca Leonardi,(ex dr. Simone Julita) e la dott.ssa Livia Pontiggia (ex Dr. Dario Romeo).

Cantù, Leonardi e Pontiggia sono stati confermati con incarico da titolare insieme alla dott.ssa Giulia Bassanese.

E’ possibile effettuare la ‘scelta/revoca’ del proprio medico di base inviando una mail all’azienda ospedaliera attraverso questo collegamento (clicca qui) dove sono disponibili tutte le informazioni del caso.