Lecco. Lavori in corso, chiusure notturne sulla SS36

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Proseguono gli interventi per la manutenzione degli impianti in galleria lungo la statale 36 del  “Lago di Como e dello Spluga”, nel territorio comunale di Lecco.

Nel dettaglio, a partire da lunedì 3 agosto e fino a venerdì 7 agosto, saranno chiuse al traffico le gallerie “Attraversamento Lecco” e “San Martino” esclusivamente in direzione Milano, dal km  55,700 al km 50,650.

Per consentire l’esecuzione delle attività in piena sicurezza, verrà predisposta la chiusura delle gallerie dalle ore 21 fino alle ore 6 del giorno successivo. Durante le ore di chiusura la circolazione sarà deviata lungo la viabilità comunale e provinciale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148