Lecco: prima nottata di pulizie straordinarie dei parcheggi

Tempo di lettura: 2 minuti
Lecco pulizie parcheggi notturne

Stanotte l’intervento sulle prime dodici aree individuate da Comune e Silea

Si replica nelle prossime settimane con altre pulizie straordinarie dei parcheggi: ecco dove

LECCO – Prima nottata di pulizie delle aree di parcheggio in città quella appena trascorsa grazie alla sperimentazione promossa da Comune e Silea. 124 le aree di parcheggio identificate per questo intervento di pulizia straordinaria che, diviso in turni, è stato avviato proprio stanotte coinvolgendo una prima tranche di parcheggi. Le pulizie sono avvenuto tramite spazzamento meccanizzato – combinato.

Lecco pulizie parcheggi notturne

La prossima settimana, nella notte tra lunedì 20 e martedì 21 marzo, toccherà a piazza della Vittoria e corso Promessi sposi ad Acquate, via Galilei alla Bonacina, via Besonda Inferiore (Galli Ezio) al Caleotto, via Carlo Mauri a Castello, via Ugo Bartesaghi a Germanedo, via Parini a Lecco, via Elettrochimica a Maggianico, corso Carlo Alberto (Synlab) e via Fra Galdino a Pescarenico.

Lecco pulizie parcheggi notturne

In programma nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 marzo l’intervento in corso Giacomo Matteotti e via XI Febbraio a Castello, via Pietro Nava, via Sassi e via Porta a Lecco, via Dell’Isola a Pescarenico, via Gorizia e via Fumagalli a Rancio, viale Filippo Turati vi Capodistria e via Spirola a Santo Stefano.