Lecco. Un tatuaggio in favore degli animali: raccolti più di 2 mila euro

Tempo di lettura: 2 minuti

L’iniziativa di Mascalzone Tattoo per gli Amici del Randagio

Raccolti fondi in aiuto dei “quattro zampe” ospiti dei canili

LECCO – La generosità passa anche da un tatuaggio: l’iniziativa di un negozio lecchese ha permesso di raccogliere oltre 2 mila euro già destinati agli “Amici del Randagio”, associazione che gestisce i canili di Erba e Mariano.

Il tutto grazie ad una promozione lanciata da Mascalzone Tattoo e dai suoi titolari, Tiziano Ratti e Cecilia Longoni, ‘mascalzoni’ di nome ma dal cuore grande, che già in passato avevano organizzato analoghe raccolte benefiche.

Cecilia e Tiziano, titolari del negozio Mascalzone Tattoo di Lecco

Settanta euro il costo a tatuaggio, di cui la metà (35 euro) devoluta in beneficenza all’associazione animalista. Per l’occasione, i due tatuatori hanno realizzato una tavola di disegni esclusivi dedicati a questa iniziativa.

Grande è stata la risposta della clientela che ha partecipato numerosa, rendendo possibile il bellissimo risultato: 2.100 devoluti all’associazione.

*Grazie a Gli Amici Del Randagio che hanno collaborato con noi e a tutti coloro che hanno fatto girare la notizia – sottolineano Tiziano e Cecilia – Se è vero che ‘puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta gli animali‘ allora siamo proprio fieri di voi”.