LILT Lecco: un concerto per i 100 anni di prevenzione oncologica

Tempo di lettura: 2 minuti
silvia villa
Silvia Villa presidente della LILT provinciale

Lunedì 20 giugno alle 20.30 al Teatro Invito si esibirà il Coro Gospel “Sol Quair”

Entrata con offerta libera. I proventi saranno destinati ai programmi di prevenzione oncologica sul territorio lecchese

LECCO – In occasione del Centenario della LILT Nazionale, la sezione provinciale lecchese festeggerà l’illustre traguardo con un concerto a sostegno delle attività di prevenzione oncologica portate avanti dall’Associazione.

Al Teatro Invito di Lecco, si terrà un concerto con la partecipazione del Coro Gospel “Sol Quair”, fondato nel 1995 e diretto dal maestro Giuseppe Caccialanza.

L’evento, organizzato dalla LILT provinciale di Lecco e patrocinato dal Comune si terrà lunedì 20 giugno con inizio alle 20.30.

sol quair
Il Coro Gospel “Sol Quair”

“La scelta del concerto è ricaduta sul famoso coro Gospel al fine di portare una ventata di freschezza grazie all’entusiasmo dei coristi, diretti dal maestro Caccialanza e della particolarità dei brani proposti dove la musica gospel abbraccia canti provenienti da diverse culture in una chiave particolare – dichiara Silvia Villa, presidente della LILT provinciale – Siamo certi che il coro conquisterà i presenti attraverso uno spettacolo coinvolgente ed emozionante”.

L’entrata alla serata è aperta a tutti con offerta libera, i proventi saranno destinati ai programmi di prevenzione oncologica sul territorio lecchese.

Per prenotazioni e informazioni, LILT Lecco: 0341.285659 – Merate: 039.599623