Ospedale. Inaugurata nella hall la mostra di Aipa e Arcobaleno Onlus

Tempo di lettura: 1 minuto

Esposti i lavori fotografici degli ospiti della cooperativa, sabato le premiazioni

L’iniziativa organizzata dai volontari delle due associazioni

LECCO – E’ stata inaugurata lunedì la mostra fotografica realizzata in collaborazione tra l’A.I.P.A Lecco-ODV e l’Arcobaleno, Società Cooperativa Sociale Onlus.

L’apertura della mostra ha visto la presenza del Direttore Generale dell’Ospedale  Paolo Favini, del Direttore Sociosanitario  Enrico Frisone, del Direttore della Cardiologia Riabilitativa Pierfranco Ravizza, del Sindaco di Lecco Virginio Brivio, oltre ai presidenti delle due associazioni organizzatrici dell’evento e ai volontari che hanno allestito l’esposizione e la gestiranno per per tutta la sua durata. L’esposizione sarà visitabile sino a sabato sette settembre, giorno della premiazione.

“Visto l’interessamento dei molteplici visitatori, ci auguriamo che lo stesso avvenga alla premiazione che si terrà sabato 7 settembre nell’aula bianca dell’ospedale A. Manzoni – spiega dall’organizzazione, Antonio Pisapia – Contiamo di ripetere questa positiva esperienza anche nella hall dell’ospedale S. Leopoldo Mandic di Merate”.

“Un sentito ringraziamento – conclude -va alla direzione dell’ospedale per averci concesso l’uso della hall e a tutti coloro che hanno partecipato alla riuscita di questo evento”.