Poste: da lunedì, 16 uffici riaprono al pubblico da lunedì a sabato

Tempo di lettura: < 1 minuto

Da lunedì 27 riaprono al pubblico 16 uffici postali finora aperti a giorni alternati

Sempre da lunedì verrà ripristinato il doppio turno, con estensione dell’orario fino alle 19.05 (sabato escluso), dell’ufficio di Lecco Dante

 

LECCO – Sono 16 gli uffici postali che da lunedì 27 aprile riapriranno al pubblico tutti i giorni da lunedì al sabato. Si tratta degli sportelli di Barzanò, Bulciago, Calolzio, Casatenovo, Costa Masnaga, Galbiate, Lomagna, Mandello, Missaglia, Molteno, Monticello, Oggiono, Olginate, Paderno, Rogeno e Vercurago, finora aperti a giorni alterni a causa dell’emergenza sanitaria. Poste italiane ha deciso di andare incontro alle esigenze della clientela migliorando la facilità di accesso e garantendo il valore della capillarità. Sempre da lunedì verrà ripristinato il doppio turno, con estensione dell’orario fino alle 19.05 (sabato escluso), dell’ufficio di Lecco Dante.
Saranno accreditate il 27 aprile invece le pensioni del mese di maggio. Chi dovrà ritirare la pensione in contanti dovrà presentarsi all’ufficio postale rispettando la turnazione alfabetica, di cui abbiamo parlato in un precedente articolo (LEGGI QUI).