Un viaggio nel paese delle meraviglie con i bimbi dell’asilo del Pascolo

Tempo di lettura: < 1 minuto
villa_de_ponti_calolzio
Il giardino botanico di Villa de Ponti

Venerdì 27 maggio, al pomeriggio, nel giardino di Villa De Ponti

Sorprese, divertimento e un tuffo folle nella fantasia accompagnati dai bambini della scuola dell’infanzia

CALOLZIOCORTE – Un viaggio nel magico mondo di Alice nel paese delle meraviglie accompagnati dai bambini della scuola dell’infanzia del Pascolo. Venerdì 27 maggio, dalle 16.15 alle 18.30 l’appuntamento è nel giardino botanico di Villa De Ponti (via Galli a Calolziocorte) per una straordinario evento artistico teatrale.

“Presto che è tardi… Bianconiglio” è il progetto di plesso sviluppato con l’esperto di improvviso teatrale Luigi Maniglia  e che ha accompagnato i bambini nel corso dell’anno scolastico grazie al contributo della Cartiera Dell’Adda che ha finanziato interamente la parte laboratoriale con bambini, insegnanti e genitori. Il 27 maggio tutti sono invitati all’evento finale del progetto dove un esercito di bambini faranno vivere un pezzettino di racconto nella suggestiva cornice del giardino di Villa De Ponti.

Sorprese, divertimento e un tuffo folle nella fantasia accanto al Cappellaio Matto, al Blucaliffo, al Bianconiglio, alla Regina di Cuori… e così sarà possibile camminare insieme ai bambini e scoprire i tanti lavori realizzati durante l’anno scolastico. Non mancherà nemmeno un momento di improvviso teatrale con l’esperto Luigi Maniglia.

Venerdì 27 maggio, questa la data da segnare sul calendario per non perdersi un sorprendente viaggio guidati da accompagnatori d’eccezione!