Abbadia, 52 mila euro dal Comune a sostegno delle attività del paese

Tempo di lettura: < 1 minuto
Il sindaco Roberto Azzoni di Abbadia
Il sindaco Roberto Azzoni

Contributi a fondo perduto dal Comune di Abbadia

Il sindaco Azzoni: “Siamo vicini alle nostre attività economiche”

ABBADIA – Il comune di Abbadia ha predisposto un bando per la concessione di contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Abbadia Lariana.

“Come amministrazione vogliamo esprimere in maniera tangibile la vicinanza alle attività economiche commerciali e artigianali del nostro paese con questo bando” spiega il sindaco Roberto Azzoni.

La dotazione finanziaria prevista è di oltre 52.000 euro, che andranno a coprire sia spese di investimento, spese di gestione e spese di acquisto di materiale per contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid-19.

“Sono molto contento di questo bando, reso possibile dal Fondo di Sostegno alle attività economiche – aggiunge il sindaco – Contiamo entro la fine del 2021 di uscire con una seconda chiamata per una cifra minore ma comunque importante. Ringrazio l’ufficio Tributi che ha lavorato alacremente per portarlo alla pubblicazione” .

La scadenza del bando è il 24 Maggio alle ore 12. Tutte le informazioni sono disponibili su https://www.comune.abbadia-lariana.lc.it/index.php/singola-notizia/385-avviso-pubblico-contributo-imprese-2020