Dervio, aperto il bando per la gestione del chiosco sul lungolago

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il  contratto avrà durata di 6 anni rinnovabili

Le offerte dovranno pervenire al Comune di Dervio entro il 20 febbraio

DERVIO – Procedura aperta per la locazione del chiosco comunale sito sul viale degli Alpini, affacciato al lago. La struttura è tornata recentemente nelle disponibilità del Comune di Dervio. 

“Il Comune – spiega il sindaco Davide Vassena – è stato costretto ad attivare le procedure relative alla reimmissione in possesso in quanto il soggetto concessionario, che a sua volta aveva concesso in affitto il locale alla società Barcelona Cafè, si stava rendendo inadempiente rispetto agli impegni economici previsti dalla originaria convenzione”.

La struttura, fa sapere il primo cittadino, è stata restituita al Comune in discrete condizioni e ed è risultata idonea per essere concessa in locazione.

“L’auspicio dell’Amministrazione Comunale – prosegue Vassena – è che la struttura possa presto dispiegare nel modo più efficace possibile tutte le potenzialità che derivano dalla sua invidiabile posizione sul lungolago e dagli effetti della crescita esponenziale del fenomeno turistico in atto sul nostro territorio”.

Gli interessati possono presentare la propria offerta entro le 12.30 del 20 febbraio 2019 secondo le modalità previste dal bando stesso scaricabile dall’albo pretorio online (atto n. 47) al link  dove sono indicati tutti i documenti da presentare e i criteri per selezionare le offerte.