Iniziativa promossa da un gruppo di appassionati di pallavolo
Uno spazio gratuito e accessibile a tutti
DERVIO – Un campo da beach volley con vista lago, immerso in uno scenario suggestivo tra sport e natura: a Dervio, nei pressi della chiesetta di Santa Cecilia, è stato allestito temporaneamente un campo da gioco su un’area gentilmente concessa dalla Parrocchia e dal Comune. L’iniziativa, nata dalla passione e dall’impegno di un gruppo di amanti della pallavolo del paese, offre un’occasione unica per vivere l’estate in modo attivo e coinvolgente.
Con la realizzazione di questa nuova struttura, a Dervio torna finalmente la possibilità di praticare il beach volley, a due anni dallo smantellamento dello storico campo che per oltre un decennio aveva accolto gli appassionati. Un’opportunità rinnovata di svago e di sana attività sportiva rivolta non solo ai giovani Derviesi, ma a tutta la comunità.
L’utilizzo del campo è gratuito e aperto a tutti, con priorità riservata a chi contribuirà alle spese di allestimento attraverso una donazione volontaria sulla piattaforma di crowdfunding GoFundMe (https://www.gofundme.com/f/campo-da-beach-volley-a-dervio).
Sarà apprezzato anche il sostegno di chi desidera contribuire a mantenere una struttura nata dall’iniziativa di privati cittadini, ma aperta e accessibile a tutta la comunità.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































