Lavori lungo la SS 36 sul lago: le modifiche alla viabilità

Tempo di lettura: 2 minuti

Anas ha programmato il rifacimento delle pavimentazioni stradali tra Abbadia e Bellano

Stasera, mercoledì, chiusa tra Abbadia (direzione Nord) e Bellano (entrambe le direzioni)

ABBADIA – Disagi in vista per chi dovrà percorrere, in orario notturno, la SS 36 nei prossimi giorni. Anas ha infatti programmato il rifacimento delle pavimentazioni stradali lungo la statale dal km 57,700 al 75,350 in entrambe le direzioni. Per mitigare i disagi del traffico gli interventi verranno svolti in orario notturni.

Nel dettaglio questa sera, mercoledì 27 aprile, verrà chiusa la statale in direzione Nord tra gli svincoli di Abbadia Lariana (km 57,700) allo svincolo di Bellano (km 75,350) dalle ore 22 alle ore 5 di domani, giovedì.

Durante le ore di chiusura anche lo svincolo di Bellano sarà interdetto al traffico sia in ingresso che in uscita.

I lavori proseguiranno anche nei giorni successivi con un restringimento di carreggiata in orario notturno, secondo le seguenti modalità:
• dal km 75,000 al km 75,350 in direzione nord dalle ore 21 del 28 aprile fino alle ore 5 del giorno successivo
• dal km 75,600 al km 75,000 in direzione Milano dalle ore 21 del 29 aprile fino alle 6 del giorno successivo

Per via delle limitazioni al traffico, i veicoli che percorrono la statale in direzione Sondrio dovranno uscire allo svincolo di Abbadia lariana e percorrendo la Sp. 72 riprenderanno la statale 36 allo svincolo di Colico Trivio di Fuentes. A seguito della chiusura della rampa di uscita dello svincolo di Bellano, i veicoli che percorrono la statale in direzione Milano dovranno uscire allo svincolo di Colico Trivio di Fuentes, e percorrendo la Sp 72 riprenderanno la statale 36 allo svincolo di Bellano.