Mandello. Lavori per il rondò a Maggiana, da lunedì chiude la strada

Tempo di lettura: < 1 minuto
L'incrocio tra via per Maggiana e via Segantini

Chiusure da lunedì sulla strada per Maggiana

Attenzione alla viabilità tra Mandello e Abbadia

MANDELLO – Entrano nel vivo i lavori per la realizzazione della nuova rotonda alle porte della frazione di Maggiana di Mandello: da lunedì la strada chiuderà in determinate fasce orarie per consentire la realizzazione dell’intervento.

Il traffico da e per Maggiana sarà interdetto da lunedì 21 gennaio a venerdì 1 febbraio (escluso sabato e domenica) dalle ore 08:30 alle 12:00 e dalle 13:15 alle 17:30.

Durante la chiusura della strada, per raggiungere la frazione di Rongio sarà necessario salire da Crebbio di Abbadia Lariana.

IL PROGETTO: Via Segantini e la rotonda di via per Maggiana

“Abbiamo garantito gli orari in cui le persone si spostano per raggiungere i luoghi di lavoro – spiega l’assessore Andrea Tagliaferri, ai Lavori Pubblici – il passaggio sarà comunque sempre possibile per gli autobus e i mezzi di soccorso”.

Nella giornata di venerdì, spiega l’assessore, è al lavoro Enel per interrare i cavi della corrente, poi proseguiranno le operazioni di allargamento della carreggiata stradale di via Segantini e quindi la posa della rotatoria all’incrocio con via per Maggiana.