Mandello. Mostra delle Associazioni: il grazie dell’assessore al Turismo

Tempo di lettura: 2 minuti
L'assessore Silvia Nessi

Il commento dell’assessore Silvia Nessi sull’evento dell’8 dicembre nel borgo di Molina

“Grazie alle associazioni presenti, alle persone che si spendono per la comunità e a chi ha visitato la mostra lasciando il proprio contributo”

MANDELLO – La Mostra delle Associazioni che si è svolta l’8 dicembre a Mandello, più precisamente nel borgo di Molina, ha riscosso un considerevole successo, riscontrabile anche nelle parole ricche di compiacimento dell’assessore al Turismo Silvia Nessi, che in riferimento alla giornata animata e festosa ha così commentato:

“Ho potuto passeggiare tra i numerosi banchi della Mostra delle Associazioni, con il cielo azzurro e la Grigna innevata a fare da sfondo a un evento davvero ben riuscito! Ho respirato l’aria, quella buona, quella che ti fa stare bene in tutti i sensi. Ho visto i bambini correre a raccogliere le caramelle lanciate da un Babbo Natale che scendeva, imbragato, dal campanile: bellissima iniziativa del Gruppo Corvi che sta diventando una tradizione, ormai. I volontari dell’AVIS distribuivano gratuitamente le merendine ai bimbi: biscottini freschi, ben confezionati, davvero bravi! E gli immancabili Alpini del Gruppo ANA di Mandello con il tè caldo e il classico vin brûlé. Sono solo tre, ma vorrei nominare tutti, davvero!”.

Ha concluso poi la sua dichiarazione ringraziando a nome di tutta l’Amministrazione comunale tutti i presenti alla manifestazione: “Il mio grazie va alle associazioni partecipanti, soprattutto a quelle persone che si mettono a servizio degli altri senza chiedere nulla in cambio. Non voglio neanche dimenticare tutti coloro che hanno scelto di visitare la mostra lasciando un contributo e dando così il loro sostegno alla nostra bella comunità: quello che si dona col cuore torna sempre indietro“.