Moto Guzzi inaugura il 2022 con l’avviamento dei motori d’epoca

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il tradizionale “rombo” in programma all’area di via Parodi domenica 13 marzo

Oltre all’esposizione di alcuni modelli, sfileranno i Galletti concorrenti al rally Italia, che partirà davanti al cancello dello stabilimento

MANDELLO DEL LARIO – Appuntamento da non perdere per gli amanti delle due ruote e del marchio dell’aquila: domenica 13 marzo si terrà il tradizionale avviamento dei motori nell’area via Parodi, di fronte alla Moto Guzzi.

Dalle 10 alle 12 sarà possibile ammirare in esposizione moto come la Guzzi 4 valvole 500, il modello Condor 500, il Dondolino 500, la bicilindrica 500 m, il modello bi albero 350 e la 8 cilindri 500. Uno spazio verrà dedicato anche alla presentazione dei Galletti che parteciperanno al rally Italia da Mandello a Berlino e ritorno, affrontando un percorso lungo 2.700 chilometri. Luogo di partenza della manifestazione proprio il cancello della Guzzi, mentre l’arrivo sarà sotto la porta di Brandeburgo a Berlino.

Organizzatori dell’evento “Mandello città dei motori” con il “Moto club Gp di Mandello” e il Comune. C’è voglia di far partire il 2022 con il piede giusto e recuperare le occasioni perse dopo lo stop forzato a causa della pandemia, che non ha permesso lo scorso anno di festeggiare a dovere il centenario. L’appuntamento prevede l’obbligo di mascherina e saranno disposte della transenne per garantire il distanziaemnto.

In caso di maltempo l’iniziativa verrà rimandata a domenica 20 marzo.