Motoraduno Guzzi, stasera al de André il congedo del Comitato

Tempo di lettura: < 1 minuto
Il sindaco Riccardo Fasoli, presidente del comitato organizzatore del Motoraduno

Durante la serata si parlerà di ‘Moto Guzzi ieri, oggi e domani’

Ultimi atti del Comitato motoraduno internazionale, dopo il grande successo ottenuto durante i festeggiamenti del centenario lo scorso settembre

MANDELLO – Celebrazione del passato e sguardo verso il futuro: saranno questi gli ingredienti che caratterizzeranno l’evento di stasera, martedì, dedicato alla Moto Guzzi. Oltre a ripercorrere il successo riscosso durante i festeggiamenti del centenario, al Teatro de André di Mandello saranno richiamate alla memoria tutte le passate edizioni, che hanno contribuito a reiterare nel tempo la storia del celebre marchio mandellese.

L’occasione sarà propizia per il Comitato motoraduno internazionale Guzzi di congedarsi, il cui operato è giunto ai titoli di coda dopo l’incredibile risultato raggiunto durante il Motoraduno dello scorso settembre.

Non si mancherà di parlare neanche della V100 Mandello, ultima nata della Casa dell’Aquila, e del progetto di installare su auto a idrogeno motori Guzzi, insieme all’avvocato Antonio Giussani, fondatore del museo Onda Rossa di Caronno Petrusella e a un pool di architetti e ingegneri.

Appuntamento dunque alle ore 21.00 per l’incontro ‘Moto Guzzi ieri, oggi e domani’ a ingresso gratuito.