Orrido di Bellano: da sabato 11 luglio riapertura del percorso completo

Tempo di lettura: < 1 minuto

A breve saranno completate anche le nuove passerelle

Ingresso tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19

BELLANO – “Dopo la caduta del platano nell’agosto scorso e il conseguente crollo di una parte della passerella storica e dopo un lungo stop a causa del lockdown, i lavori sono proseguiti e sabato 11 luglio potremo riaprire il percorso originale completo dell’Orrido di Bellano“. Il vicesindaco di Bellano Thomas Denti con soddisfazione ha potuto dare la bella notizia della riapertura del percorso completo di una delle principali attrazioni turistiche della provincia di Lecco.

L’Orrido, da sabato, sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19. Ingresso Intero: 4,00 euro; ragazzi (fino ai 12 anni) 3,50 euro; comitive oltre 25 componenti: 3,00 euro; residenti (in possesso della carta d’identità rilasciata dal comune di Bellano) ingresso gratuito; bambini fino a 5 anni ingresso gratuito.

I lavori per le nuove passerelle

E nel frattempo proseguono senza sosta i lavori che raddoppieranno il percorso grazie alle nuove passerelle e che presto saranno conclusi. I visitatori potranno quindi vedere dal vivo la spettacolarità del nuovo tracciato. L’ingresso, ovviamente, avverrà nel rispetto delle misure anticovid.