Statale 36. Dal Lago alla Brianza, chiusure e limitazioni per lavori

Tempo di lettura: 1 minuto

Svincoli chiusi di notte a Bellano e a Piona, in Brianza corsia di sorpasso chiusa

Rampa di uscita chiusa a Suello per i lavori al ponte di Isella

LECCO – Per lavori di pavimentazione e manutenzione sulla strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga”, sono state disposte limitazioni al traffico in provincia di Lecco. Lo fa sapere Anas.

Per consentire interventi di manutenzione sugli impianti di illuminazione a partire da oggi, mercoledì, unicamente in orario notturno (21:00/6:00), verranno chiusi al traffico gli svincoli in entrata e in uscita di Bellano (km 75,000) e Piona (km 85,700).

Per gli stessi interventi, sempre da oggi, rimarrà chiusa la corsia di sorpasso in entrambe le direzioni tra il km 13,000 e il km 25,300, tra Monza e Verano Brianza. Per limitare i disagi alla circolazione gli svincoli verranno chiusi alternativamente e, a seconda delle esigenze di cantiere, chiudendo la rampa in entrata o in uscita alla statale 36. La conclusione degli interventi è prevista entro il 15 settembre.

Inoltre, nell’ambito dei lavori di ricostruzione del cavalcavia della SP 49 che sovrappassa la statale 36 al km 41,200, a Isella di Civate, rimarrà chiusa la rampa in uscita dello svincolo per Como-Erba-Suello, dalle ore 21:00 di giovedì 25 luglio e fino alle 6:00 del giorno successivo.