Varenna protagonista nel nuovo spot delle olive Saclà

Tempo di lettura: 1 minuto

VARENNA- Riesci a prendere l’oliva al volo? E’ il concorso lanciato da Saclà Italia che ha inviato gli amanti dell’oliva filmarsi nei loro tentativi di “acchiapparla” in modo simpatico e originale.

Un ‘contest’ lanciato con uno spot diffuso in questi giorni su social e media. A fare da sfondo alla pubblicità è il bellissimo scenario del lago di Como visto da Varenna. Una location non casuale: oltre alle bellezza del luogo, la Perla del Lario è una delle zone di grande diffusione dell’olivicoltura.

IL VIDEO

Scatena la tua creatività con #TheOliveChallenge

È partita #TheOliveChallenge, la sfida più gustosa del web! Riuscirai a prendere l'oliva al volo? Mostraci quanto sei creativo e vinci! Scopri come partecipare al concorso su https://theolivechallenge.sacla.it. Hai tempo fino all'8 dicembre 🙂

Pubblicato da Saclà Italia su Giovedì 24 ottobre 2019

L’olivo è diffusissimo sulla riviera orientale del Lario e da queste piante si produce un olio ‘Doc’ considerato un’eccellenza del territorio.

I protagonisti dello spot si lanciano addirittura dalla riva nel lago per cogliere al volo l’oliva, Saclà invita i concorrenti a prestare sempre attenzione alla propria sicurezza!