Varenna. Villa Monastero, la dimora dei record: oltre 160.000 i visitatori

Tempo di lettura: < 1 minuto
Villa Monastero 160 mila visitatori

Premiata una coppia francese con un soggiorno di una notte nella struttura

“Numero straordinario: Villa Monastero si conferma l’attrazione più visitata nel ramo orientale del Lago di Como”

VARENNA – Continua a mietere record su record Villa Monastero a Varenna: a varcare le soglie della dimora come 160millesimo visitatore sabato una coppia francese di Nantes, Flavie Malnoe e Fraycois Sejorné.

Questo casuale avvenimento ha dato l’opportunità ai due partner di ricevere un premio speciale: un voucher per trascorrere una notte nella struttura. A consegnarlo la presidente della Provincia di Lecco Alessandra Hofmann e la consigliera provinciale delegata a Cultura e Beni culturali, Turismo, Villa Monastero Fiorenza Albani.

“Un successo strepitoso per Villa Monastero – commentano entrambe – che questa estate ha registrato un numero di visitatori davvero straordinario, confermandosi il luogo culturale più visitato nel ramo orientale del lago di Como. Una bella occasione per i due ragazzi vincitori, che avranno la fortuna di tornare sul lago di Como e di soggiornare in una delle camere vista lago di Villa Monastero. E’ inoltre un’opportunità unica poiché la villa mette a disposizione le 12 camere per pernottare solamente in occasione di matrimoni e a supporto dell’attività convegnistica. Un premio voluto per ringraziare simbolicamente tutti i visitatori che con un’affluenza eccezionale hanno premiato la nostra splendida villa“.