Airuno, avviato intervento straordinario di pulizia dei marciapiedi e del verde pubblico

Tempo di lettura: 2 minuti

Gli interventi sono stati eseguiti dagli operatori di Silea su incarico dell’amministrazione comunale

Effettuata una manutenzione straordinaria del verde nelle zone vicine ai marciapiedi e ai parcheggi pubblici

 

AIRUNO – Al via questa settimana il primo di una serie di interventi straordinari di pulizia del verde presso i marciapiedi e i parcheggi pubblici. L’iniziativa porta la firma dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Alessandro Milani che ha così predisposto una serie di interventi supplementari all’ordinaria manutenzione.

L’intervento è stato svolto dagli operatori dell’azienda Silea, che in queste ore stanno provvedendo a effettuare una rigorosa pulizia. Il prossimo intervento sarà previsto nel mese di agosto.

“Questi lavori straordinari rientrano nella volontà della nostra Amministrazione di rendere pulito e decorso il territorio comunale – afferma il sindaco Alessandro Milani -. Vorrei quindi ricordare le operazioni svolte da inizio anno a oggi: la pulizia dell’ex sedime ferroviario, gli interventi svolti in collaborazione col Gruppi Alpini presso la Rocchetta, il Tolsera e il Pedaladda, lo svuota cestiti settimanale attivato dalla nostra Amministrazione e, infine, la pulizia dei sentieri ad Aizurro svolta dai nostri volontari”.