Nelle scorse settimane il torneo organizzato dall’Inter Club “Armando Picchi” di Brivio
Da segnalare l’ottima partecipazione e l’alta affluenza di pubblico
BRIVIO – Nelle scorse settimane, presso l’oratorio San Luigi di Brivio, si è svolta la seconda edizione del Torneo di Scopa D’Assi organizzato dall’Inter Club “Armando Picchi” di Brivio.
La coppia vincitrice formata da Igor Foppa Vicenzini e Matteo Fornaroli ha avuto la meglio in finale contro la coppia formata da Gianni Valsecchi e Mirco Valsecchi. Da segnalare l’ottima partecipazione e l’alta affluenza di pubblico.

Gli organizzatori hanno ringraziato tutti i partecipanti, gli sponsor e i volontari dell’oratorio di Brivio, dando l’appuntamento al prossimo anno.
Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.
Su Google scegli Lecconotizie.com per un’informazione verificata.


RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL


































