Day-off a Montevecchia: una giornata dedicata alle donne con Confartigianato

Tempo di lettura: < 1 minuto

“Disconnettersi per Riconnettersi” è il titolo dell’iniziativa proposta dal Movimento Donne Impresa

Sabato 1° ottobre si terrà una giornata formativa dedicata a imprenditrici, professioniste e lavoratrici

LECCO – “Disconnettersi per Riconnettersi” è il titolo dell’iniziativa proposta dal Movimento Donne Impresa di Confartigianato Lecco per dare il benvenuto con slancio all’autunno. Sabato 1° ottobre si terrà una giornata formativa dedicata a imprenditrici, professioniste e lavoratrici che desiderano riprendersi il proprio spazio, ritrovare il proprio centro tra attività di care-giving e impegni professionali. Sarà un modo per portare l’attenzione su di sé, dedicandosi una giornata di “disconnessione” dalle incombenze quotidiane, in cui ritrovarsi e confrontarsi con altre donne alle prese con il delicato equilibrio tra vita privata e lavoro.

A guidare le partecipanti nel suggestivo scenario del Parco del Curone a Montevecchia sarà Cristina Pedretti, Life & Corporate coach specializzata in empowerment femminile e work-life balance. La giornata si svolgerà dalle 9.30 alle 17 presso “La Casetta di Montevecchia” e sarà aperta a tutte le donne, non solo alle socie di Confartigianato.

Il programma prevede un iniziale speed date conoscitivo seguito da un viaggio di esplorazione tra bisogni e desideri con pratiche di centratura per ri-connetterti con se stesse. Seguiranno delle attività outdoor (se le condizioni climatiche lo consentiranno) e pranzo con i prodotti tipici del territorio. Consigliato indossare abbigliamento comodo e portare materassino o salviettone.

Le iscrizioni terminano martedì 27 settembre. I posti sono limitati. Per informazione e iscrizioni contattare lo 0341 250200, formazione@artigiani.lecco.it Iscrizioni online su www.artigiani.lecco.it.