La Valletta: menù speciale a scuola per Carnevale

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’originale proposta della ditta Dussmann per il pranzo di ieri e di oggi a scuola

Servite anche le immancabili chiacchiere di Carnevale

LA VALLETTA – Menù speciale a scuola per il Carnevale: ieri, mercoledì 17 febbraio, e oggi, giovedì 18 febbraio, le mense scolastiche delle scuole de La Valletta Brianza si sono colorate d’allegria, con un appetitoso menù preparato per l’occasione da Dussmann Service, azienda responsabile del servizio di ristorazione scolastica.

Il menù era composto da gnocchetti verdi allo specksalsiccia al forno con contorno di patate al forno e le immancabili chiacchiere.

La refezione scolastica di La Valletta Brianza è ripartita in autunno in tutte le scuole, grazie alla grande sinergia tra il Comune e Dussmann che hanno trovato soluzioni per garantire il proseguimento del servizio nel rispetto delle normative anti Covid-19.  È sempre assicurato infatti il massimo livello di sicurezza, per utenza e lavoratori, attraverso la turnazione degli accessi nei refettori, ampliati con l’utilizzo di aule ad hoc e spazi aggiuntivi a uso esclusivo mensa.

I servizi di ristorazione scolastica forniti da Dussmann Service, da oltre quarant’anni top player nel settore, sono sempre stati sinonimo di qualità. La continua ricerca delle derrate migliori e lo studio delle componenti nutritive e delle ricette più appetibili per i bambini di tutte le età sono priorità assolute dell’Azienda.