Merate, installata la casetta dell’acqua a Pagnano: sarà attiva dal 4 gennaio

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lrh è intervenuta anche alla casetta dell’acqua di piazza don Minzoni non più utilizzabile tramite monete

Il secondo erogatore di acqua alla spina è stato posizionato a Pagnano in via Cappelletta

MERATE – Sarà attiva dal 4 gennaio la casetta dell’acqua installata da Lario Reti Holding nel parcheggio pubblico di via Cappelletta a Pagnano. 

Tale erogatore entrerà in funzione a valle delle operazioni di collaudo che termineranno nei primi giorni di gennaio e sarà quindi fruibile dall’utenza a partire dalla mattinata di martedì 4 gennaio 2022.

Diventano quindi due le casette dell’acqua presenti in città. Anche  l’erogatore di piazza Don Minzoni è stato oggetto, nei giorni scorsi, di manutenzione e di aggiornamento tecnologico:  da venerdì 24 dicembre, è possibile prelevare l’acqua solo attraverso l’apposita tessera acquistabile presso il distributore automatico, installato in piazza Eroi, all’ingresso del parcheggio posto a lato del comune. Il costo della tessera è di cinque euro, di cui due utilizzabili come credito spendibile presso gli erogatori. Viene quindi tolta la possibilità di utilizzare le monete. La tessera è ricaricabile anche via app, mediante le più comuni modalità di pagamento elettroniche come ad esempio Paypal.