Osnago. Arte, famiglia e solidarietà: un luglio ricco di eventi a Spazio Aperto

Tempo di lettura: < 1 minuto

Incontri dedicati ai genitori, mercatino solidale e mostra d’arte

La prima iniziativa si svolgerà lunedì 7 luglio alle 9:30

OSNAGO – Prosegue il ricco calendario di eventi dell’associazione culturale Spazio Aperto di Osnago. Nei prossimi giorni torna l’iniziativa “Un tè con…il dottor Virgilio Meschi, pediatra”, nell’ambito del ciclo Spazio Famiglie 0-3. Lunedì 7 luglio alle ore 9:30, presso la sede di Spazio Aperto, si terrà il secondo incontro del percorso dedicato al tema “Di cos’hanno bisogno i bambini?”. L’appuntamento è pensato per mamme e papà con bambini da 0 a 12 mesi. La partecipazione è libera e non è richiesta prenotazione.

L’11, 12 e 13 luglio torna negli spazi di Spazio Aperto il mercatino solidale second hand Kas Be Kas. Anche in questa edizione estiva, l’intero ricavato sarà devoluto al Centro Aiuti per l’Etiopia per sostenere la costruzione di una scuola materna a Soddo.

Infine, venerdì 18 luglio alle ore 18, presso Spazio Aperto, si terrà l’inaugurazione della mostra d’arte “Tracce del possibile” dell’artista Maria Rosa Casiraghi. La mostra resterà aperta anche sabato 19 e domenica 20 luglio, con i seguenti orari: 10 – 12:30 e 17 – 19:30.

Locandina evento 7 luglio
Locandina evento 7 luglio