Appuntamento sabato 12 settembre al centro sportivo di via Airoldi
L’iniziativa è promossa dall’associazione Mehala
PADERNO D’ADDA – Torna sabato 12 settembre lo storico appuntamento organizzato dall’associazione Mehala che unisce sapori autentici al sostegno all’infanzia più fragile: una serata speciale tra profumi, colori e sapori dell’India.
Il ritrovo è al centro sportivo comunale di via Airoldi: si comincia alle 17.30 con l’accoglienza, dopodiché alle 18 spazio allo spettacolo di burattini “Truciolo e il cavallino a dondolo – Teste di legno per il Mondo” con la compagnia teatrale di marionette e burattini Il Cerchio Tondo. L’iniziativa è a ingresso libero ed è offerta ed organizzata dal Comune di Paderno d’Adda.
Alle 19 si terrà il primo turno della cena, seguito alle 20.30 dal secondo turno: nel corso della serata sarà attivo il servizio bar, il mercatino di Mehala, lo stand con la tatuatrice con l’henné e sarà possibile associarsi o rinnovare la quota associativa del sodalizio. Il menù prevede piatti tipici della tradizione indiana, con varianti vegetariane e proposte dedicate ai più piccoli
La prenotazione è obbligatoria e i posti sono limitati. L’evento è confermato anche in caso di pioggia. Lo spettacolo dei burattini, in caso di maltempo, si svolgerà presso la palestra delle scuole elementari di Paderno.
Per maggior informazioni e per prenotarvi: www.mehala.org/calendario
Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.
Su Google scegli Lecconotizie.com per un’informazione verificata.


RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL
































