Santa Maria Hoè, cinciarella ferita salvata grazie al controllo di vicinato

Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ successo ieri, martedì, in piazza Padre Fausto Tentorio

Il piccolo uccellino verrà curato da alcuni volontari di Ello che lo rimetteranno in sesto per riportarla poi a Santa Maria Hoè

 

SANTA MARIA HOE’ – E’ stata trovata ferita e stremata in piazza Padre Fausto Tentorio ed è stata salvata grazie al pronto intervento di un cittadino, appartenente al controllo di vicinato. Stiamo parlando di una piccola cinciarella che ieri, martedì, è caduta a terra dopo aver appena lasciato il nido. Il piccolo animale è stato notato da un residente Paolo Bronzi, attivo anche nel controllo di vicinato e portato in salvo.

“Ora si trova nelle buone mani di alcuni volontari di Ello, che lo rimetteranno in sesto. Ha bisogno di essere alimentata – puntualizza il sindaco Efrem Brambilla -. Al termine delle cure verrà nuovamente rilasciato a casa sua, a Santa Maria Hoè! Ringrazio la rete del controllo di vicinato per l’attenzione posta anche in questo caso e desidero ringraziare anche l’agente Ranaglia Marco del Nucleo Faunistico Provinciale per la collaborazione e la tempestività nell’intervento”.