Monte Marenzo in lutto per la morte di Carlo Pezzi: “Uomo leale e generoso”

Tempo di lettura: 2 minuti
Carlo Pezzi Monte Marenzo

MONTE MARENZO – Monte Marenzo in lutto per la morte di Carlo Pezzi, figura molto conosciuta in paese, è mancato all’età di 86 anni.

A ricordarlo è Angelo Fontana, responsabile della Polisportiva Monte Marenzo (area sociale): “Porgo le più sincere condoglianze a nome di tutta la Polisportiva alla famiglia di Carlo Pezzi. Un uomo che in paese ricordano in tanti: persona onesta e leale nella vita privata e famigliare, legatissimo alla moglie Gina, così come nella vita pubblica”.

Carlo Pezzi Monte Marenzo

Con la moglie Gina partecipava sempre alle Messe in ricordo delle vittime della strada: “Era sempre disponibile nelle tante iniziative di solidarietà”. Carlo Pezzi aveva lavorato alla Sae di Lecco: “Era caporeparto alla stazione del collaudo pali, in località Garabuso di Acquate – ricorda Fontana, anche lui ex dipendente della Sae -. Aveva lasciato un buon ricordo per l’attenzione e la disponibilità dimostrate nei confronti dei suoi colleghi”.

A stringersi attorno alla famiglia di Carlo Pezzi in questo momento di dolore anche il Gruppo Aido di Monte Marenzo guidato dalla presidente Maria Cristina Rondalli: “Il Gruppo Aido di Monte Marenzo si unisce con affetto al dolore della famiglia di Carlo Pezzi, in particolare della moglie, signora Gina, entrambi fedeli iscritti e collaboratori dell’associazione”.

I funerali saranno celebrati domani, giovedì 10 gennaio, alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Monte Marenzo. Carlo Pezzi lascia la moglie Gina, il figlio Mauro con Giovanna, i nipoti Roberto con Linda e Matteo, il fratello Francesco e la sorella Pia.