Raccolta fondi per la tenda scuola nel campo di Al Nuseirat
Sul palco le band Errata Corrige, The Waffles, Taed e Scocc
CALOLZIOCORTE – Musica e solidarietà si incontrano a Calolziocorte per sostenere un progetto educativo nella Striscia di Gaza. Il Circolo Arci Spazio Condiviso, in collaborazione con Associazione Risuono e AmoNoise e sotto l’egida del Coordinamento Lecchese Stop al Genocidio Palestinese, promuove una serata benefit con protagoniste alcune giovani band lecchesi.
L’iniziativa è in programma venerdì 28 marzo allo Spazio Condiviso, in piazza Regazzoni 7, e prevede una cena benefit alle 19 seguita, dalle 21.30, dal concerto. Sul palco si alterneranno Errata Corrige, The Waffles, Taed e Scocc, riunite in un’unica serata all’insegna della condivisione e del sostegno alla causa.
Il ricavato sarà destinato al progetto “Lecco School” a Gaza, una tenda scuola attiva nel campo profughi di Al Nuseirat, nel centro della Striscia, che accoglie fino a 200 bambine e bambini con l’obiettivo di garantire istruzione e momenti di socialità nonostante le difficoltà del contesto.
Durante la serata sarà possibile contribuire liberamente al progetto oppure partecipare alla cena sociale con un contributo minimo di 15 euro. L’ingresso al concerto sarà gratuito con tessera Arci 2025/26. Per la cena è richiesta la prenotazione all’indirizzo segreteria@spaziocondiviso.net.




RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































