Bosisio. Croce Verde propone “Uova Solidali” per attrezzare l’ambulanza

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’associazione permetterà di prenotare le uova tramite uno specifico form o via WhatsApp

Acquistando un uovo si contribuirà all’allestimento del nuovo mezzo di soccorso. Ogni 10 uova vendute 1 andrà ai reparti pediatrici del territorio

BOSISIO PARINI – Con l’arrivo della Pasqua ritorna l’iniziativa “Uova Solidali”, proposta da Croce Verde in virtù del successo ottenuto lo scorso anno. Grazie alla “Lotteria del 50esimo” l’associazione era infatti riuscita ad acquistare una nuova ambulanza, utilizzabile per i servizi sanitari semplici.

A mancare è l’allestimento, imprescindibile per fornire un’assistenza ottimale, ed è per questo scopo che verrà investito il ricavato di “Uova Solidali”. Comprandole si contribuirà a rendere operativo il mezzo quanto prima.

Le uova saranno disponibili al cioccolato ICAM fondente e al latte in formato da 200 gr, con un’offerta di 8,00 euro. Inoltre, proprio come l’anno scorso, ogni 10 uova vendute 1 verrà donata ai reparti pediatrici degli ospedali del territorio.

Per prenotarle si può compilare il format all’indirizzo https://cutt.ly/jPEB7at o altrimenti inviare un messaggio WhatsApp al numero 3460047098, specificando nome, cognome e numero/tipo di uova desiderate.