Il Nameless Festival si trasferisce ad Annone: “Ecco la nostra nuova casa”

Tempo di lettura: 1 minuto
NMF20 - New Location

Here's our new home! ❤️ Get ready for an incredible NMF20! Tickets available from tomorrow (July 16th - 2PM) on namelessmusicfestival.com

Posted by Nameless Music Festival on Monday, July 15, 2019

L’organizzazione presenta in un video la nuova area dell’edizione 2020

Addio alla Valsassina, il festival di musica elettronica trasloca in Brianza

ANNONE – Il Namless lascia Barzio ma non la provincia di Lecco: la prossima edizione del festival di musica elettronica, che quest’anno ha sfondato il record di presenze con oltre 50 mila biglietti venduti, si svolgerà ad Annone Brianza.

Nata all’ombra del Resegone e poi trasferitosi ai piedi della Grigna, la manifestazione nel 2020 si sposta sui laghi di Pusiano e Annone.

“Non è mai facile lasciare la casa in cui si è cresciuti: Barzio e la Valsassina resteranno per sempre nel nostro cuore. È però un passo necessario per diventare grandi” spiegano dall’organizzazione del festival.

La nuova location è un’area di 200.000 m quadrati (quattro volte più grande dell’edizione 2019) e ben servita dalla Statale 36 che scorre vicino.

Gli ospiti della prossimo Nameless, che ci ha abituato ai grandi nomi del panorama della musica elettronica internazionale, non è ancora noto ma i biglietti saranno già disponibili fin da domani, 16 luglio.