Lavori al cavalcavia di Bosisio, SS36 chiusa di notte dal 20 settembre

Tempo di lettura: < 1 minuto
Cavalcavia Bosisio Parini SS36

Le limitazioni non saranno attive nei giorni festivi e prefestivi e si concluderanno il 7 ottobre

Le chiusure verranno disposte in modalità non contemporanea; alternativamente per la carreggiata nord o per la carreggiata sud

BOSISIO PARINI – Anas, in accordo con gli Enti territoriali, ha programmato i lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino del cavalcavia di Bosisio Parini (km 39,700) della strada statale 36. Per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza, verrà predisposta la chiusura al traffico, in entrambe le direzioni, dal km 39,300 al km 39,700, dalle ore 22 del 20 settembre alle 6 del giorno successivo. Le limitazioni non saranno attive nei giorni festivi e prefestivi e si concluderanno il 7 ottobre 2022.

Il traffico verrà deviato lungo le rampe dello “svincolo di Bosisio Parini” con uscita obbligatoria al km 39,200 e rientro in statale 36 al km 39,700, mediante idonea segnaletica. Le chiusure verranno disposte in modalità non contemporanea (alternativamente per la carreggiata nord o per la carreggiata sud), in relazione alle esigenze di avanzamento dei lavori.