Notte di Colle si conferma un successo: oltre 3mila persone all’evento

Tempo di lettura: 2 minuti

La manifestazione si è tenuta sabato sera a Nava

Musica, buon cibo e tanto divertimento per una serata da incorniciare

COLLE BRIANZA – Oltre tre mila persone hanno preso parte sabato sera a Notte di Colle, la manifestazione promossa dall’associazione The Nox in collaborazione con l’amministrazione comunale che ha messo a disposizione gli spazi a Nava e i volontari garantendo l’ordine e la sicurezza dell’evento.

Giunta alla seconda edizione, l’iniziativa ha saputo coniugare musica, buon cibo e tanto divertimento, richiamando tantissime persone, dai più giovani desiderosi di gustarsi della musica dal vivo alle famiglie in cerca di un momento di aggregazione e convivialità.

Ad esibirsi, in una maratona di otto ore di musica senza interruzioni, Edo Corti, Ester Pirola, Polhar, Enzino FargettaHellen — DJ ed Edmmaro, con la voce di Ricky Aristarco a scandire il ritmo della serata.

Presente per l’intera durata dell’evento il sindaco Tiziana Galbusera che ha voluto ringraziare, insieme agli organizzatori, anche i volontari che hanno montano e smontato le attrezzature e il palco, coloro che si sono occupati del servizio di pulizia e le forze dell’ordine che hanno garantito che Notte di Colle si svolgesse in piena sicurezza.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.

Su Google scegli Lecconotizie.com per un’informazione verificata.

AGGIUNGI ORA