Olginate e Valgreghentino: nuove modalità di accesso al centro di raccolta

Tempo di lettura: 1 minuto

Centro di raccolta, cambiano le modalità d’accesso

A partire da lunedì 8 luglio sarà possibile accedere con la tessera CRS

VALGREGHENTINO – Per facilitare l’accesso da parte dei cittadini e nell’ottica di un maggior controllo degli accessi stessi, a partire da lunedì 8 luglio cambia la modalità d’ingresso a Centro di Raccolta (ex Piattaforma Ecologica) di Olginate-Valgreghentino.

Sarà ora possibile accedere con la propria CRS o TS-CNS (le tessere gialle o blu con il codice fiscale) e non più con la vecchia tessera verde d’accesso. Potranno accedere con la propria CRS o TS-CNS tutti i cittadini maggiorenni.

Nei primi mesi di sperimentazione i cittadini potranno ancora accedere con la vecchia tessera verde, mostrandola all’operatore ecologico che aprirà manualmente la stanga.

Al termine della sperimentazione, le cui tempistiche saranno prontamente comunicate alla cittadinanza, le vecchie tessere verdi dovranno essere buttate e potranno accedere al Centro di Raccolta esclusivamente i residenti dei due comuni in regola con il pagamento della Tari. Alle aziende sarà invece consegnata una nuova tessera a loro riservata.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Tecnico del Comune di Valgreghentino allo 0341.604507.

I giorni e gli orari di apertura del centro di raccolta restano i medesimi:

  • Per i privati: martedì e giovedì dalle 15 alle 18; sabato dalle 9 alle 15
  • Per aziende, negozi, ecc… lunedì dalle 14 alle 16