Olginate festeggia la patrona Santa Agnese il 22 e 23 gennaio

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sabato 22 al Jolly spettacolo con clownerie con i Barabba’s Clown

Durante le celebrazioni sarà possibile acquistare i Panatei di Sant’Agnese sostenendo il rifacimento del campo dell’oratorio

OLGINATE – Olginate si prepara a festeggiare la patrona Santa Agnese. In particolare, sabato 22 gennaio alle 21, presso il teatro Jolly è in programma “Piramo e Tisbe”, spettacolo di clownerie con i celebri Barabba’s Clown. L’ingresso è gratuito con green pass rafforzato e mascherina FFp2. All’inizio della serata, alle 20.45, ci sarà la premiazione del concorso di disegno dell’Epifania.

Domenica 23 gennaio alle ore 11 verrà celebrata la Messa Solenne nella chiesa parrocchiale ricordando i 70 anni di sacerdozio di don Angelo Ronchi. Durante la funzione ci sarà il tradizionale rito del faro e l’offerta della cera da parte delle associazioni e dei gruppi del paese. Alle ore 15 ci sarà la tombolata on-line per tutte le famiglie. Nel corso del fine settimana sarà possibile sostenere il rifacimento del campo da calcio dell’oratorio con l’acquisto dei Panatei di Sant’Agnese sul sagrato all’ingresso delle Sante Messe e allo spettacolo.