Olginate. Si è spento Sergio Farina, fondatore delle onoranze funebri

Tempo di lettura: < 1 minuto

Imprenditore originario di Lecco, Farina aveva 69 anni

Trent’anni fa aveva fondato la Ditta Onoranze Funebri Farina a Olginate

OLGINATE – Lutto nel mondo dell’imprenditoria per la morte di Sergio Farina, titolare della Ditta Onoranze Funebri Farina da lui stessa fondata a Olginate. Si è spento all’età di 69 anni al culmine della malattia.

Fin da giovane, Sergio Farina aveva iniziato la propria esperienza nel settore, prima come lavoratore di altre imprese funebri del territorio per poi avviare nel 1990 la propria attività nell’attuale sede dell’azienda, in via Cesare Cantù.

Originario di Lecco, del rione di San Giovanni, dopo aver avviato l’impresa si era trasferito insieme ai propri cari a Olginate. I figli Domenico e Daniela lo hanno affiancato nel lavoro, il primo occupandosi della logistica e la sorella seguendo la parte amministrativa.

Nonno di tre nipotini, oltre all’impresa Sergio Farina era conosciuto anche per la sua passione di subacqueo che lo aveva visto legato ad alcune associazioni sportive. Una passione che lo portava dal ‘nostrano’ Lario alle acque di Sharm El Sheikh sul Mar Rosso per le sue preferite immersioni.

I funerali si svolgeranno domani, martedì, alle 16.30 a Olginate.