Pescate. Proseguono i lavori sui parcheggi, dal 1° marzo intervento alla Pescalina

Tempo di lettura: 2 minuti
Parcheggio San Francesco Pescate

A breve apertura del piano terra del parcheggio San Francesco

In dirittura d’arrivo anche l’ampliamento del parcheggio in zona casetta acqua

PESCATE – Sarà aperto a metà mese il piano terra del parcheggio S. Francesco di via san Francesco, piano interamente riservato ai residenti che hanno prodotto richiesta di assegnazione esclusiva.

Lo ha fatto sapere il sindaco Dante De Capitani che ha aggiunto che, al più tardi venerdì (oggi),  i residenti interessati riceveranno il numero del posto auto assegnato, l’invito a sottoscrivere il contratto con gli estremi del pagamento da effettuare, dopodiché l’intero parcheggio sarà aperto.

Subito dopo gli stradini provvederanno a cancellare gli stalli gialli provvisori che erano stati individuati a cantiere in corso e la via S. Francesco tornerà fruibile in entrambi i sensi di marcia ripristinando la segnaletica iniziale.

Il sindaco Dante De Capitani
Il sindaco di Pescate Dante De Capitani

“Intanto a giorni, tempo permettendo, sarà ultimato anche l’ampliamento del parcheggio in zona casetta acqua con la realizzazione di altri 24 stalli – ha aggiunto il sindaco -. La pavimentazione in quadrotti anticati  a mosaico dello spessore di 8 cm è già stata posizionata, manca solo la zona della rampa di accesso e le ultime finiture. Dopodiché l’attenzione sarà spostata sul parcheggio della Pescalina dove il 1 marzo inizieranno i lavori”.

Lunedì prossimo, 8 febbraio, è in programma il sopralluogo con l’impresa aggiudicataria delle opere, il direttore dei lavori e l’ufficio tecnico, per la definizione e preparazione del cantiere.