Statale 36. Ispezione del viadotto Pioverna, chiusure alla svincolo di Bellano

Tempo di lettura: < 1 minuto

Per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza il traffico verrà deviato

I lavori partiranno dalle ore 9 della giornata di domani, ecco il programma delle chiusure

LECCO – Anas ha programmato i servizi di ispezione principale del viadotto Pioverna, sulla statale 36 a Bellano. Per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza il traffico verrà deviato secondo le seguenti modalità:

  • A partire dalle ore 9 di domani 1° dicembre e fino alle ore 16 del 3 dicembre verrà istituito il restringimento di carreggiata allo svincolo di Bellano, direzione Lecco, al km 75,400. Successivamente verrà predisposta la chiusura della rampa di uscita dello svincolo di Bellano, direzione Lecco (km 75,400) dalle ore 9 alle ore 16 di giovedì 2 dicembre.
  • Nella giornata di venerdì 3 dicembre verrà chiusa la rampa di ingresso dello svincolo di Bellano in direzione Sondrio dalle ore 9 alle ore 16.
  • A seguito della chiusura della rampa dello svincolo di Bellano, in direzione Sud, i veicoli diretti a Bellano dovranno percorrere la strada provinciale 72, con uscita obbligatoria al km 91,100, allo svincolo di Colico “Trivio di Fuentes”.
  • A seguito della chiusura della rampa di ingresso dello svincolo di Bellano, in direzione Nord, i veicoli provenienti da Bellano e diretti a Sondrio dovranno percorrere la strada provinciale fino allo svincolo di Colico Trivio di Fuentes al km 91,100.