Civate. Il nuovo Ponte di Isella: martedì la firma del contratto

Tempo di lettura: 1 minuto

Verso il via ai lavori per il nuovo cavalcavia a Civate

L’impresa avrà 340 giorni per terminare i lavori

CIVATE – E’ fissata per fine mese, il 29 gennaio, la stipula del contratto tra Anas e l’impresa Preve Costruzioni spa che si è aggiudicata l’appalto per la realizzazione del nuovo cavalcavia di Isella.

Lo fa sapere il Comune di Civate in una nota: “La Direzione Affari Istituzionali di ANAS S.p.A. ci informa che la gara per l’affidamento dei lavori è stata aggiudicata a fine novembre e l’aggiudicazione è divenuta efficace a metà dicembre” spiega l’amministrazione comunale facendo poi sapere la data della sigla del contratto.

L’azienda, con sede a Cuneo, si è aggiudicata l’appalto con un punteggio complessivo di 79,51 punti su 100 e con il ribasso percentuale unico offerto del 7,061% per un importo offerto di 2.239.978 euro (la base d’asta era di 2,48 milioni di euro) di cui 2.156.643 euro per lavori ed 83.333 euro per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.

Dalla consegna dei lavori, l’impresa avrà 340 giorni di tempo per la ricostruzione del nuovo cavalcavia a Isella e la demolizione completa del manufatto esistente.