Il weekend di Fest in Val. Sul palco Ruggero de I Timidi e Pino Scotto

Tempo di lettura: 2 minuti

Da venerdì a domenica, tre serata di musica e street food a Valmadrera

Ecco il programma. L’evento nell’area Feste di via Casnedi

VALMADRERA – Ritorna l’appuntamento con “Fest in Val” di Valmadrera.

L’evento, organizzato da UGT Valmadrera e la cooperativa Mondovisione di Cantù, regalerà tre serate di musica e divertimento da venerdì 5 a domenica 7 luglio 2019, nell’Area Feste di Caserta, in via Casnedi.

Ruggero de I Timidi

Si parte venerdì 5 con Ruggero de I Timidi, un grande personaggio della musica italiana che infiammerà il pubblico con il suo spettacolo divertente, ironico e dissacrante. Sabato 6 è la serata di Pino Scotto, una delle icone più importanti del rock nazionale, frontman dei Vanadium.

La serata di chiusura di domenica 7 sarà un omaggio ai Queen, la straordinaria rock band guidata dall’immortale Freddie Mercury, con i ’39 Queen Tribute.

Pino Scotto

Inoltre ospiterà la chiusura di Diritti al Punto, la manifestazione per i diritti umani promossa dal gruppo Scout CNGEI Valmadrera, con partenza dalla Piazza del Mercato di Valmadrera alle ore 18.30.

Le serate iniziano dalle ore 18.00 con servizio bar, con birre artigianali del birrificio lecchese Dulac, street food e bancarelle. L’ingresso è gratuito

Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili sulla pagina Facebook “Fest in Val” (www.facebook.com/festinval.valmadrera) e su Instagram (@festinval.valmadrera)